mercoledì, luglio 07, 2010

...Stessa spiaggia,..Stesso mare,...

ZEN Beach  Baia Verde  Gallipoli.
....Stessa spiaggia,....Stesso mare,....Mi aggiro tra i numerosi avventori  del bar a caccia della "combinazione" ton sur ton. Dopo aver scovato la volta precedente lo smalto e gli occhiali da sole abbinati al costume e il tatuaggio in sintonia con il copricostume, ecco individuato subito chi oggi non sarebbe piombato in spiaggia senza il simil-Toy Watch dell'esatto colore del "prendisole"e chi "proprio mai senza bikini-top-infradito in nuance".
.....Poi inciampo nella gentile signora che , incurante dei quaranta gradi all'ombra sfodera il suo miglior look da città pre-autunno, mi cede un angolino del suo "angolo" lettura (la gentile signora in questione odia gli esibizionismi e odia le foto, ma..... è così bella nel suo "cashmere" grigio che non potevo limitarmi a postare solo la sua cintura!!)...E poi ..ooops!!?,.........cosa vede il mio I-Phone/obiettivo? Una splendida "Twin Palms -Phuket Bag" (io farei un viaggio a Phuket solo per accaparrarmi una "cesta" come quella!) al braccio di una signora très charmant con tutti gli accessori giusti senza sforzo, sogno o incubo di ogni stylist che si rispetti
.....Poi il mio I-Phone/obiettivo mi ha abbandonato.Aaargh!,...batteria scarica!!.....Proprio mentre iniziava la sfilata-evento del giorno di DITUTTO.it! Bah,...Stessa spiaggia,...Stesso mare,.....

2 commenti:

  1. ahahhaha! maledetto Iphone! provvederemo il più presto a procurarti una vera macchinetta fotografica :) avevi ragione sulle signorine... è bello leggere quello che scrivi!!! ora vogliamo vedere gli aggiornamenti di ieri e oggi tutti sulla tua official page di Fb! :D
    baciiiiii

    RispondiElimina
  2. belle queste foto!
    che nostalgia di Gallipoli. ma fra un pò....

    mi piacciono di più questi post!

    RispondiElimina

I LOVE YOUR COMMENT!!!